DIAMOND Il top di qualità tra i tavoli operatori
Marchio: Schmitz
Categoria: Tavoli operatori
Comfort e affidabilità in chirurgia Il tavolo adatto alle vostre esigenze.
Estremamente affidabile
Sicuro per ogni intervento
Mobile e versatile
Stabile anche negli interventi più complessi
Operatività e sicurezza per i pazienti Il sistema di sicurezza a più livelli assicura una procedura chirurgica ininterrotta.
Sistema di sicurezza a due livelli per tutte le funzioni del tavolo operatorio con pulsantiera a cavo aggiuntiva per garantire continuità di regolazione delle funzioni (per modelli DIAMOND 40: disponibile come optional). Pedali per regolazione totalmente idraulica e manuale
con l‘uso delle manopole presenti sulla colonna.
In totale quattro moduli di batteria, suddivise in due blocchi batteria indipendenti, forniscono energia per ben 100 operazioni. Due fonti di energia provvedono pertanto al funzionamento del tavolo operatorio e consentono di regolare ciascuna funzione del tavolo con un sistema elettroidraulico, indipendente dalla rete.
Il tavolo operatorio DIAMOND può essere adoperato anche con il cavo di alimentazione collegato. Il caricabatteria del tavolo DIAMOND è integrato. Sul punto di gestione centrale vi sono pulsanti di selezione aggiuntivi per il funzionamento a rete e a batteria, un collegamento al nodo equipotenziale e l‘interruttore principale. Tutti gli allacciamenti e i
pulsanti sono protetti dalla penetrazione di liquidi. La funzione Soft-Start, che può essere attivata e disattivata, garantisce una movimentazione precisa del tavolo operatorio, ad es. durante operazioni alla colonna vertebrale o di neurochirurgia.