Dall’anestesia digitale alle applicazioni analitiche.

Marchio: GE Helthcare

Categoria: Workstation

Richiedi un Preventivo

I progressi nella tecnologia digitale stanno aprendo la strada a una nuova era di macchine evolute in grado di trasformare enormi quantità di dati in conoscenze approfondite utilizzando applicazioni analitiche. In anestesia, tutto ciò si trova in Aisys CS2,una classe tecnologicamente sofisticata di Carestation™ digitali. Aisys CS2 è un sistema completamente digitale per anestesia progettato per garantire una connettività costante con altri dispositivi medici e con l’infrastruttura di rete. Con centinaia di dati raccolti a ogni respiro e grazie ad applicazioni su base Cloud semplici da utilizzare per l’analisi dei dati, è più di un sistema per anestesia. Aisys CS2 fornisce un quadro più completo per la cura del paziente e l’analisi dei processi. Le potenzialità completamente digitali di Aisys CS2 garantiscono il più avanzato livello di assistenza orientato ai risultati. Grazie a una connettività costante, i dati raccolti con Aisys CS2 possono contribuire a prendere decisioni per ottimizzare i processi di assistenza e migliorare la gestione dei costi. Sfruttando la nostra centenaria esperienza in qualità di leader globali in anestesia, abbiamo riprogettato l’interfaccia utente di Aisys CS2 integrandola con un ampio ventaglio di applicazioni intuitive. L’abbiamo resa modulare e aggiornabile, in modo da poter pianificare il futuro ottimizzando l’investimento.

Procedura di Capacità vitale
Automatizza la sacca manuale “squeeze and hold”. La PEEP può essere programmata
al termine della procedura per contribuire a mantenere l’apertura polmonare.
Procedura di Ciclaggio
Consente di configurare una manovra di procedura polmonare. Questi passaggi programmabili consentono di aumentare e ridurre i livelli di PEEP durante la ventilazione meccanica.
Andamento della Compliance
Visualizza i valori di compliance in tempo reale per facilitare la valutazione dell’efficacia delle
procedure polmonari automatiche.

Controllo End Tidal: Anestesia personalizzata tramite automazione semplificata

Controllo Et è una modalità opzionale di somministrazione dei gas per Aisys® CS2. Con Controllo Et il medico imposta i valori target di EtO2 e EtAA, il sistema controlla costantemente i valori di EtO2 e EtAA del paziente e regola automaticamente la somministrazione dell’alogenato, la composizione dei gas freschi e il flusso totale al fine di raggiungere e mantenere i valori target impostati. I dispositivi intelligenti di protezione integrati contro il sovradosaggio e il sottodosaggio di alogenato e contro l’ipossia garantiscono la tranquillità del medico e il controllo totale in ogni momento. Questo approccio innovativo offre benefici tangibili all’anestesista, tra cui:

  • Funzioni di sicurezza avanzate
  • Semplicità di utilizzo
  • Carico di lavoro ridotto
  • Riduzione dei costi
  • Integrazione dei dati