Sistema di sanificazione dell’aria STR-Solution

Marchio: TSS Medical

Categoria: Sanificazione Ambientale

Scheda del Produttore

STR-Solution purifica l’aria in totale sicurezza, rendendo l’ambiente indoor sano e privo di virus, batteri, odori e composti organici volanti.

Sanifica l’aerosol e le superfici dell’ambiente circostante fino a 99 m2, compresi pareti, mobili ed oggetti
Sistema certificato
Sanificazione costante nelle 24 ore

STR-SOLUTION libera nell’aria RADICALI LIBERI che ATTACCANO e DISTRUGGONO in modo rapido ed efficace VIRUS e BATTERI nocivi per l’uomo.

STR ha superato il GLP TEST per BetaCoronavirus, H1N1 e influenza. Potere di sterilizzazione certificato “99,997%” e “innocuo per l’uomo”. STR-Solution è innocuo per la persona e gli animali domestici.

STR-Solution gode di una tecnologia brevettata, in grado di distruggere rapidamente virus e batteri presenti nell’ambiente (aria e superfici), grazie ad un processo di 5 diverse fotocatalisi, miscelate tra loro, che permettono l’emissione , nell’ambiente circostante, di 30.000 radicali liberi (ROS) al secondo.

Il processo di liberazione di radicali OH avviene tramite l’emissione di luce ultravioletta (UV) su una superficie ricoperta di biossido di titanio, argento, nichel, rame e torio; questa, colpita dai raggi UV, genera a sua volta un processo di fotocatalisi sviluppando radicali OH. I radicali emessi nell’ambiente attaccano il bioaerosol, i virus e i composti volatili organici, modificando la loro configurazione molecolare e liberando nell’ambiente sottoprodotti come H₂O e CO₂, non nocivi per l’essere umano.

Dopo la prima ora un ambiente di circa 100m2 è sanificato e puro al 99,5% , mentre dopo 4 ore viene raggiunto il 99,99% di sanificazione (altezza considerata 2,70m). STR-Solution ha superato il test per BetaCoronavirus, H1N1 e influenza.

Il funzionamento è possibile 24h/24h anche in presenza di persone e strumentazioni in quanto non nocivo.

Per attivare il sistema è necessario solo il collegamento ad un’alimentazione elettrica (potenza assorbita 15W) e non è previsto l’utilizzo di materiale di consumo.