Mac VU360 Un’esperienza ECG praticamente senza limiti

Marchio: GE Healthcare

Categoria: Cardiologia

Richiedi un Preventivo

Il nostro ECG, il più veloce e della più elevata qualità — grazie alla Acquisizione intelligente.

L’Acquisizione intelligente consente di mantenere il controllo. Sempre più persone condividono responsabilità nell’esecuzione di ECG. Per questo, mantenere qualità ed efficienza in tutti i reparti e tutte le aree cliniche è una sfida di fondamentale importanza.
L’Acquisizione intelligente di MAC VU360 è un insieme di tre funzionalità ideate per garantire qualità e velocità ottimali dell’ECG, anche nelle situazioni più complesse.

Soluzioni per una terapia cardiaca più rapida ed efficace
È necessario che i medici dispongano di informazioni accurate e dettagliate per poter fornire diagnosi critiche con rapidità e sicurezza. Partendo da questo assunto, oltre all’Acquisizione intelligente, MAC VU360 contiene tutti i programmi di analisi ECG di GE Healthcare.

  • 12SL™ garantisce precisione e qualità comprovate conformi agli standard e alle linee guida del settore.
  • Che eseguiate un ECG a 12 derivazioni o un ECG ritmico, il vostro segmento ST sarà costantemente adeguato grazie al filtraggio digitale lineare Zero Phase Distortion (ZPD)
  • Analizzare il pacemaker in tempo reale! Il rilevamento di pacemaker ad alta definizione individua anche le stimolazioni artificiali non visibili sulla forma d’onda dell’ECG, permettendo ai medici di osservare battiti stimolatiartificialmente o anomalie di conduzione.
  • Rilevamento dell’ipertrofia ventricolare sinistra (Left ventricular hypertrophy, LVH) migliorato. Conforme alle raccomandazioni ACC/AHA poiché ricorre ai convenzionali criteri LVH individuando l’elemento positivo 1, 2

Una workstation — con una perfetta integrazione — per tutti gli esami ECG

Maggiore fluidità nel flusso di lavoro

Migliore integrazione con i sistemi MUSE e CV Web

MAC VU360 si adegua al vostro flusso di lavoro facendovi risparmiare tempo e garantendovi l’accesso a importanti dati dei pazienti dove e quando necessario.

Adottate decisioni informate con maggiore rapidità in materia di terapia cardiaca confrontando gli ECG attuali e quelli precedenti al posto letto o consultando i precedenti studi clinici archiviati nel sistema MUSE™.

MAC VU360 supporta i flussi di lavoro ECG DICOM, offrendovi la libertà di poter scegliere tra un’ampia varietà di CVIS, cartelle cliniche elettroniche e sistemi di gestione ECG di terze parti.

Una sicurezza del sistema ECG innata

La protezione prima di tutto. Perché per noi la vostra tranquillità è fondamentale

Naturalmente, il fatto che i dati siano sempre più condivisi fa sì che vi preoccupiate della riservatezza dei pazienti e della protezione dei dati stessi. In parole povere, MAC VU360 è l’ECG più sicuro di sempre.

Gli aggiornamenti software disponibili per via elettronica sono compresi in ogni acquisto di MAC VU360, consentendovi di avere il controllo totale del processo di aggiornamento.

La crittografia dei dati dei pazienti, l’autenticazione di nome utente e password e l’uso di connessioni di rete sicure supportano l’integrità dei dati.

Un solido team centrale che si occupa di sicurezza sviluppa costantemente
nuove patch di protezione per affrontare le vulnerabilità laddove necessario.

Soluzioni su misura… Design intelligente: la forma segue la funzione

Il carrello ergonomico regolabile in altezza e il display inclinabile sono perfetti per persone di qualsiasi altezza, per cui gli utenti possono avere un’esperienza ottimale
e si riducono gli infortuni sul lavoro.

Le superfici lisce facili da pulire e il vano portaoggetti riducono il rischio di contaminazione incrociata.

In media MAC VU360 è il 12% più piccolo e leggero rispetto ad altri sistemi ECG premium selezionati*, garantendo così una eccezionale facilità di gestione e la possibilità di utilizzo anche in spazi ristretti.

Studiato per l’operatività per mantenere al massimo l’operatività del vostro dispositivo

Minimizzare l’interruzione delle terapie per i pazienti causate dalla manutenzione e risolvere i problemi dei dispositivi medicali è una sfida sempre aperta. Reagire in tempi brevi è fondamentale, ma non è sempre possibile se un dispositivo non è progettato pensando alla facilità della manutenzione. MAC VU360 segue un approccio proattivo e presenta funzioni chiave che ne semplificano la manutenzione, massimizzando disponibilità, utilizzo e affidabilità.

Test diagnostici on-board per 16 diversi componenti con la possibilità di visualizzare i
risultati su schermo, a stampa o di salvarli su USB dall’interfaccia utente.

Per minimizzare i tempi di inattività, MAC VU360 è progettato in modo da semplificare l’accesso e la manutenzione dei componenti critici che necessitano di essere riparati o sostituiti.

Per proteggere il vostro investimento, offriamo una gamma di affidabili soluzioni di manutenzione.