Uniamo tecnologia ed esperienza per portare i neonati a casa in buona salute

Marchio: GE Helthcare

Categoria: Incubatrici

Richiedi un Preventivo

I primi attimi di vita di un neonato sono ricchi di gioia. Tuttavia, a volte può risultare necessario sottoporre un neonato a cure straordinarie nell’unità di terapia intensiva neonatale, causando ansia nei genitori e aumentando l’impegno per gli assistenti sanitari.

Noi di GE Healthcare ci impegniamo a tracciare il sentiero che porta i neonati a casa in buona salute, in maniera rassicurante e il più rapidamente possibile, grazie a tecnologie avanzate. Progettata pensando ai neonati e alle loro famiglie, la Carestation™ Giraffe™ OmniBed™ crea un microambiente confortevole e protetto che favorisce una guarigione tranquilla e veloce – portando i neonati ancora più vicini all’esperienza degli assistenti sanitari, all’affetto dei loro genitori e arrivando a casa in buona salute.

Dall’arrivo alla dimissione, la Carestation Giraffe OmniBed è progettata per dedicarsi alle richieste complesse e in evoluzione delle unità di terapia intensiva neonatale per aiutare a fornire:
• Ambienti termici confortevoli e controllati costantemente
• Fornisce un continuo riscaldamento durante il trasporto grazie all’aggiunta
della soluzione Giraffe Shuttle™ – Un Neonato. Un Lettino
• Soluzioni per un trattamento di supporto a livello di sviluppo neurologico,
incentrato sulla famiglia
• Accesso e visibilità del paziente migliorati
• Facile da utilizzare, con caratteristiche e funzionalità high tech
• Prestazioni cliniche affidabili

Un’isola neonatale con riscaldatore radiante completa di tutte le caratteristiche rende la Carestation Giraffe OmniBed un micro-ambiente davvero speciale. Come incubatrice il micro-ambiente chiuso e protetto fornisce un’erogazione stabile e controllata della termoregolazione, nonché il controllo del livello dell’umidità e dell’ossigeno. Come isola neonatale con riscaldatore radiante il paziente riceve un riscaldamento uniforme, focalizzato e rapido, mantenendo al contempo un ambiente di lavoro estremamente confortevole per l’operatore sanitario. Le prestazioni eccezionali durante la fase di transizione da un ambiente chiuso a uno aperto e viceversa forniscono una termoregolazione ininterrotta, consentendo nel contempo un accesso totale al paziente richiesto durante le procedure specifiche. La ventola a basso impatto sonoro e il confortevole materasso a diffusione di pressione offrono ai neonati l’ambiente rilassante di cui necessitano per riposare e guarire. Il materasso a diffusione di pressione reagisce al contatto con il corpo del neonato, riducendo i punti di pressione e diminuendo il movimento e il disagio, incrementando inoltre il comfort. Il materasso totalmente rotante a 360° traslabile Baby Susan™ brevettato migliora la produttività permettendo all’assistente sanitario di posizionare facilmente il neonato per procedure cliniche e di facilitare il legame con la famiglia senza alcuno sforzo.