Una terapia intensiva facile come avvolgere un neonato in una coperta.
Marchio: GE Helthcare
Categoria: Fototerapia
Bilisoft™ 2.0, un dispositivo rivoluzionario per la fototerapia a luce blu. Il tocco giusto e la luce blu possono fare la differenza per i neonati con itterizia. Il sistema per fototerapia BiliSoft 2.0 di GE è un dispositivo rivoluzionario per il trattamento efficace dell’iperbilirubinemia. I vantaggi della canguro-terapia sono dimostrati e sempre più ospedali incoraggiano e sostengono procedure e interazioni sane a misura di bambino, che ne favoriscono la guarigione. Con BiliSoft 2.0, non esistono ostacoli al legame tra il neonato e i genitori o gli assistenti sanitari. Durante la seduta di fototerapia, il neonato può essere tenuto in braccio, allattato e anche cullato.
Comfort del paziente
Qualunque opzione si selezioni, comfort è la parola chiave. La copertina piatta e imbottita di BiliSoft 2.0 consente di avvolgere insieme il neonato e il materassino per fototerapia.
Il nido di BiliSoft 2.0 fa sentire il neonato protetto e ben sostenuto. Se un neonato non può essere avvolto, è possibile mettere sotto il materassino dei dispositivi di posizionamento per
veicolare più luce sui lati del corpo del neonato in modo da esporre alla luce una superficie cutanea maggiore.
Luce curativa, proprio dove serve
Con BiliSoft 2.0 è possibile eseguire la fototerapia ovunque – nell’unità di terapia intensiva neonatale, in pediatria, nella nursery o a casa. BiliSoft 2.0 può essere usato con un’incubatrice o un’isola neonatale, una culla, un lettino o tra le braccia dell’assistente sanitario.
Opzioni di montaggio in ospedale
Le unità montate su un lettino hanno un ingombro minimo in tutte le area di cura. L’opzione con supporto mobile offre ulteriore flessibilità. Entrambe le opzioni garantiscono un
accesso al neonato facile e veloce.
Livello di irraggiamento
• Il fattore distanza non riduce l’intensità della terapia
• L’irraggiamento del materasso piccolo è di 50 μW•cm-2•nm-1
• L’irraggiamento del materasso grande è di 35 μW•cm-2•nm-1
Coperte per materassino a fibre ottiche BiliSoft 2.0
• Le copertine estremamente morbide monouso di BiliSoft 2.0 sono realizzate con un tessuto ignifugo e delicato sulla pelle
• I nidi e le coperte del materassino di BiliSoft 2.0 sono dotati di morbide fasce che aiutano ad avvolgere comodamente il neonato e a trasmettere la luce per fototerapia, nel caso in cui sia necessaria un’ulteriore sorgente fototerapica dall’alto.
Eccellente copertura
Offre una superficie maggiore rispetto agli altri dispositivi a fibra ottica e alle lampade tradizionali . Inoltre, la forma del materassino contribuisce a eliminare le problematiche dovute alla distanza.
Ingombro ridotto, basso consumo energetico e costi di manutenzione inferiori
• Grazie al design leggero e all’ingombro ridotto, è facile da montare sul lettino o sul supporto mobile. Grande flessibilità in un corpo compatto.
Esposizione di una superficie corporea più ampia
Per una fototerapia efficace e una maggiore esposizione della superficie corporea, BiliSoft 2.0 può essere usato con Giraffe Blue Spot PT Lite. GE offre una gamma completa di prodotti per fototerapia per la cura della iperbilirubinemia – conformi alle linee guida AAP per la fototerapia intensiva.