La barella Sprint offre un facile e veloce trattamento del paziente. La diagnostica del paziente è facilitata dalla possibilità di effettuare radiografi e direttamente sulla barella.

Marchio: Linet

Categoria: Barelle

Richiedi un Preventivo

La barella Sprint offre un facile e veloce trattamento del paziente. La diagnostica del paziente è facilitata dalla possibilità di effettuare radiografie direttamente sulla barella.

Esame ai raggi X

Talvolta la situazione critica del paziente non permette una facile traslazione del paziente sul tavolo radiografico. Grazie alla possibilità di effettuare radiografie direttamente sul piano rete della barella i tempi di diagnostica si riducono notevolmente. La barella Sprint in versione raggi-X è equipaggiata con un porta cassette che può scorrere sotto tutto il piano rete. Il piano rete è in materiale radiotrasparente. La cassetta porta lastre può essere estratta sia dalla zona piedi che nella zona testa senza dover alzare lo schienale.

Superficie Radiotrasparente

E’ possibile effettuare le radiografie su tutto il piano rete grazie all’utilizzo del braccio C o tramite amplificatori di brillanza. In questo modo è possibile radiografare la testa e tutto il corpo del paziente.

Radiografia tramite braccio C

Il braccio C viene utilizzato in tutte le procedure di esami di ai raggi-X in emergenza.
Grazie alla superficie piano rete completamente radiotrasparente è possibile esaminare il paziente senza ulteriori manipolazioni . L’utilizzo delle colonne telescopiche facilitano l’utilizzo del braccio C nell’inserimento dell’apparato radiografico fra il basamento e il piano rete.

Configurazione Base

  • Schienale a due sezioni in materiale plastico laminato con escursione dello schienale
    da 0 a 70°
  • Piano rete regolabile in altezza
  • Sponde laterali intere abbattibili
  • Quattro ruote da 200 mm di diametro con sistema di controllo centralizzato
    Presa equipotenziale
  • Ruote e barre paracolpi su tutto il perimetro
  • Indicatore grado di inclinazione posizione di trendelenburg e anti-trendelenburg
  • Quattro sedi per aste porta flebo, quattro ganci per sacche porta urine, supporto di
    fissaggio per sistema segurfix.