• Engstrom EV Pro

    Dai reparti di terapia intensiva all'assistenza domiciliare, la nostra gamma completa di sistemi per Ventilazione e Assistenza Respiratoria è concepita per ampliare le capacità cliniche e rispondere alle molteplici esigenze dei pazienti.

  • Carrelli da Reparto

    Elevati standard sanitari di igiene, sicurezza e durata con i carrelli di Francehopital

  • Aisys CS²

    The Aisys CS2 Carestation®™ offers advanced and sustainable anesthesia. Its flexible and integrated design incorporates advanced ventilation, respiratory monitoring, and breathing system, along with a user friendly design

  • Cobas b 123

    Fornisce una soluzione completa per l’emogasanalisi in POC . Intuitivo, pronto e sicuro nell’inserimento dei campioni inoltre il sistema Operator-friendly offre maneggevolezza e non richiede manutenzione preventiva.

  • Defibrillatore serie Tec 8300

    I Cardiolife serie TEC-8300K forniscono una soluzione semplice e intuitiva per l’acquisizione dell’ECG a 12 derivazioni e la trasmissione alle centrali operative.

  • Multicare Le

    II letti progettati per i vari reparti ospedalieri sono studiati per soddisfare le specifiche esigenze delle singole metodologie operative.

Home PageServizi

Servizi

La ditta Ultramed S.r.l. pone particolare attenzione al servizio di post vendita e assistenza tecnica fornito ai propri clienti, supportando gli stessi durante le fasi successive alla vendita, quali istruzione del personale, consulenza ed aggiornamento tecnologico.

Nell’ambito dei servizi medicali l’esperienza della società  e l’attenta analisi dei bisogni dei propri clienti permette di offrire Servizi che vanno ben oltre la semplice manutenzione delle apparecchiature o la fornitura di accessori e materiali di consumo.

Consapevole delle varie esigenze dei clienti in termini di servizi, il differente utilizzo clinico del materiale e la diversa tipologia delle strutture in cui sono impiegate, la  Ultramed srl offre un’assistenza differenziata e personalizzata.

Il personale dipendente è altamente qualificato e istruito direttamente dalle Case Madri attraverso una continua formazione professionale, dimostrabile attraverso attestati e certificati rilasciati dalle stesse Case Madri.

Le risorse tecnologiche che la Ultramed s.r.l. mette a disposizione dei propri dipendenti per poter operare e svolgere le mansioni in maniera rapida ed efficiente, al fine di soddisfare le esigenze dei clienti, sono di ultima generazione. Dispone infatti di risorse informatiche d’avanguardia sia dal punto di vista hardware che software al fine di una corretta gestione di magazzino, tracciabilità degli interventi, fatturazioni, contabilità, gestione clienti e fornitori.

Il reparto di assistenza e servizi della Ultramed srl dispone di laboratori tecnici dotati di sofisticate apparecchiature di verifica e controlli per interventi su sistemi elettronici ad alta tecnologia.

L’attenta gestione del magazzino permette un’adeguata scorta di materiale per rispondere in maniera tempestiva e mirata alle richieste dei clienti. In particolare la Ultramed è in grado di gestire le urgenze che spesso possono assumere carattere d’importanza vitale e rispettare i tempi di consegna previsti dal disciplinare di gara.

Una parte del magazzino è dedicata alla campionatura messa a disposizione del personale tecnico e specialistico per poter effettuare corsi e dimostrazioni presso i clienti offrendo un servizio post vendita completo ed eccellente.

L’aggiornamento continuo eseguito al personale clinico medico e infermieristico contraddistingue la Ultramed e la rende una ditta “ Top Quality Company”.

Vengono eseguiti corsi di medio e alto livello, sia da personale interno Ultramed che da specialist delle Case Madri di pertinenza, utilizzando sia supporti informatici congrui e all’avanguardia, che strumentali, quali la campionatura per poter illustrare materialmente e adeguatamente l’utilizzo degli stessi al personale utilizzatore qualora richiesto. La formazione può essere effettuata e ripetuta più volte rispettando il turnover e l’organizzazione del personale. Inoltre qualora il personale Ultramed lo ritenga opportuno, sarà garantita l’assistenza e l’affiancamento del personale operatore ospedaliero durante le procedure di utilizzo del materiale d’interesse al fine di renderlo indipendente nell’utilizzo di quanto acquisito.

La Ultramed inoltre propone, qualora richiesto, un servizio di assistenza tecnica FULL-RISK rapido ed efficiente in grado di poter gestire le situazioni di urgenza ed emergenza, ma anche interventi di natura programmata. La Ultramed  garantisce la fornitura per almeno 10 anni di parti di ricambio originali  per sostituzioni in caso di deterioramento, rotture, ecc…

L’assistenza tecnica gestisce diversi contratti di manutenzione e contratti di somministrazione di materiale di consumo stipulati con varie aziende provinciali sanitarie e aziende ospedaliere siciliane. Si occupa della messa in funzione e/o riparazione e/o sostituzione di sistemi elettronici ad alta tecnologia.

Tutti i tecnici sono dotati di presidi e sistemi di prevenzione che permettono di  operare sia all’interno del laboratorio che presso i reparti ospedalieri con la massima sicurezza.