logo_100x70

Eccoci qua, dopo mesi di lavoro è stato pubblicato il nuovo sito web di Ultramed S.r.l.  Il progetto si è posto come obiettivo quello di fornire in modo ampio ed esaustivo informazioni e servizi agli utenti, promuovendo relazione ed interattività.

Grazie ad una suddivisione modulare dei contenuti, gli utenti hanno la possibilità di raggiungere le informazioni istituzionali aziendali, nonché le descrizioni, le brochure ed i cataloghi dei prodotti che la nostra società distribuisce sul territorio.  Un’ampia sezione è poi dedicata a tutte le news di particolare rilevanza nell’ambito societario o di prodotto.

Uno degli aspetti più importanti è la semplicità di utilizzo: il nuovo sito vuole essere un valido punto di riferimento per tutti gli stakeholder, grazie alla facilità nel reperimento delle informazioni più rilevanti.

Il concept creativo è stato realizzato da Uniqa  Consulting, che ha reso possibile questo radicale cambio di rotta nella comunicazione aziendale.

Adesso non ci rimane che accogliervi all’interno del nostro sito nella speranza che sia di vostro gradimento e che vogliate svolgere un ruolo attivo e propositivo al suo interno.