• Engstrom EV Pro

    Dai reparti di terapia intensiva all'assistenza domiciliare, la nostra gamma completa di sistemi per Ventilazione e Assistenza Respiratoria è concepita per ampliare le capacità cliniche e rispondere alle molteplici esigenze dei pazienti.

  • Carrelli da Reparto

    Elevati standard sanitari di igiene, sicurezza e durata con i carrelli di Francehopital

  • Aisys CS²

    The Aisys CS2 Carestation®™ offers advanced and sustainable anesthesia. Its flexible and integrated design incorporates advanced ventilation, respiratory monitoring, and breathing system, along with a user friendly design

  • Cobas b 123

    Fornisce una soluzione completa per l’emogasanalisi in POC . Intuitivo, pronto e sicuro nell’inserimento dei campioni inoltre il sistema Operator-friendly offre maneggevolezza e non richiede manutenzione preventiva.

  • Defibrillatore serie Tec 8300

    I Cardiolife serie TEC-8300K forniscono una soluzione semplice e intuitiva per l’acquisizione dell’ECG a 12 derivazioni e la trasmissione alle centrali operative.

  • Multicare Le

    II letti progettati per i vari reparti ospedalieri sono studiati per soddisfare le specifiche esigenze delle singole metodologie operative.

Home PageAzienda

Azienda

L

a società Ultramed S.r.l.  opera da decenni nel settore delle Aziende Ospedaliere , case di cura e cliniche . Recentemente si è rinnovata nella struttura ed ha rafforzato la sua  presenza sul territorio siciliano incoraggiata dai numerosi successi ottenuti negli ultimi anni.

La Ultramed s.r.l. è ben  introdotta in tutte le Aziende Ospedaliere della Sicilia e in maniera particolare nei reparti di Anestesia, Rianimazione e di emergenza, godendo della fiducia del personale operatore, grazie alla professionalità con cui opera ed alle apparecchiature di ultima generazione che è in grado di proporre.

La società ha sede presso il comune di San Gregorio di Catania, dove sono allocati: ufficio amministrativo, ufficio  commerciale, laboratorio di assistenza tecnica, helpdesk e magazzino. Quest’ultimo è sempre ben fornito per far fronte a tutte le varie urgenze e/o emergenze che coinvolgono i vari reparti serviti.

La Direzione Ultramed s.r.l.  ha definito ed assicurato le condizioni dell’ambiente di lavoro necessarie per garantire la conformità ai requisiti dei servizi realizzati ed erogati  e ne ha affidato la gestione al responsabile di ogni funzione in organigramma secondo competenza.

La creazione di un ambiente di lavoro adatto, che armonizzi fattori umani e fisici, prende in considerazione regole e guide per la sicurezza, incluse quelle sull’utilizzo di dispositivi di protezione, quali:

      • aspetti ergonomici;
      • localizzazione dei luoghi di lavoro;
      • attrezzature per il personale dell’organizzazione;
      • calore, umidità, luminosità, flussi d’aria;
      • igiene, pulizia, rumori, vibrazioni ed inquinamento;
      • regole e guide per la sicurezza, incluse quelle sull’utilizzazione di dispositivi di protezione.

Le condizioni di cui sopra sono monitorate nel corso delle verifiche ispettive interne, a cura del Rappresentante della Direzione per la Qualità o da persona qualificata dallo stesso delegata.

La Ultramed è in possesso delle certificazioni di qualità ISO 9001:2008

pdf-iconVisualizza Certificato